MichaelBeatrice.net è distribuito sotto Licenza Creative Commons 2.5

domenica 29 maggio 2011

Lavati quella faccia di culo prima di andare a dormire (aka Vaffancuore – atto secondo)


Ed eccoti lì, ora che tutta la merda è finita, puoi ancora guardarti allo specchio? Ora che hai tradito i tuoi compagni e quelli che chiamavi amici, chi ti difenderà dai lupi alle porte? Sei una volpe che si traveste da coniglio, perduta in un gioco di ipocrisia, in un labirinto dal quale nemmeno tu riesci più a districarti.
Ed eccoti lì, ora che il disegno è compiuto, dimmi, ne è valsa davvero la pena? Ora che non hai spalle amiche su cui piangere, cercherai nei soldi il calore di un tenero abbraccio? Ora che i lupi sono giunti al tuo cospetto, non ti sembra di riconoscere i loro volti?
Ed eccoti lì, ora fuggi impaurita e piangi. Cerchi aiuto a chi non te lo darà. Hai sputtanato tutto ciò che avevi, per un misero atto di vanità. Ormai i lupi si abbattono su di te. Ormai i lupi dilaniano le tue carni. Dimmi, chiederai il mio aiuto?
Se mi cerchi, sono qui, in prima fila. Mi sto godendo lo spettacolo.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Il progetto Vaffancuore si prefigge lo scopo di individuare tutte le tipologie di essere inumano presenti al mondo. Se anche tu conosci aberrazioni di homo sapiens sapiens, rivoltanti concentrati di mediocrità, contattaci e collabora anche tu alla stesura di questa grande enciclopedia.
Vaffancuore tornerà presto con un brano dedicato all’uomo-azienda…

Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons

Beatrice è il cognome è distribuito sotto Licenza Creative Commons 2.5

Rilasciato sotto licenza
Creative Commons CC BY-NC-ND 2.5 IT

Copyright © 2010-2017 Michael Beatrice
MichaelBeatrice.net: Beatrice è il cognome

Post Recenti

recentposts

Random

randomposts