MichaelBeatrice.net è distribuito sotto Licenza Creative Commons 2.5

martedì 12 febbraio 2013

Ebook, concorsi e racconti interattivi...

Continuano le novità per questo inizio 2013.
Per festeggiare il primo anno dalla nascita di MichaelBeatrice.net (il blog esisteva in precedenza con un altro nome), ho pubblicato un piccolo ebook con una selezione dei post e dei componimenti che preferisco tra quelli ospitati su queste pagine. Il libello si chiama "Diario dell'uomo con la camicia a righe" ed è disponibile per il download gratuito cliccando QUI.
Si tratta di una pubblicazione sperimentale, in preparazione dell'ebook precedentemente annunciato de "Il Decalogo". Per ogni segnalazione o richiesta di informazioni, vi prego di contattarmi attraverso l'apposita sezione del sito o commentando questa news.

Un'altra novità dell'ultimo minuto è la registrazione al sito "The Incipit", una community di racconti interattivi: a metà strada tra gioco, social e letteratura, il sito è una piattaforma di incontro tra scrittori e lettori, dove sono questi ultimi a decidere l'evoluzione del racconto, scegliendo alla fine di ogni episodio, tra tre opzioni, la piega che vorrebbero veder prendere alla storia.
Ho deciso di aderire a questa iniziativa, presentando una versione modificata de "L'ultima ora", un racconto breve di fantascienza scritto lo scorso anno per il concorso "Stella Doppia" e del quale non ero pienamente soddisfatto.
Se vi va di leggerlo e di partecipare all'esperimento cliccate QUI.

Continuo confermando l'iscrizione al concorso "Best Short" indetto dalla casa di produzione Inside di Luca Argentero, in collaborazione con la famosa rivista di cinema "Best Movie". Come segnalato nel precedente post, ho proposto la sceneggiatura di "Una notte, al parco...": per maggiori informazioni e per leggere il soggetto breve, cliccate QUI.

Continuando a parlare di concorsi, sto preparando una selezione di poesie da presentare al Premio Nazionale di Poesia "P. Borgognoni" e sto valutando se partecipare ad "Unfair Play", iniziativa lanciata da Eterea Comics & Books.

Insomma, considerato che procedono (molto a rilento) anche i lavori per il fantomatico primo romanzo, di carne al fuoco ce n'è tanta. Vediamo se ne viene fuori qualcosa di mangiabile!

Alla prossima!

M.B.

Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons

Beatrice è il cognome è distribuito sotto Licenza Creative Commons 2.5

Rilasciato sotto licenza
Creative Commons CC BY-NC-ND 2.5 IT

Copyright © 2010-2017 Michael Beatrice
MichaelBeatrice.net: Beatrice è il cognome

Post Recenti

recentposts

Random

randomposts