MichaelBeatrice.net è distribuito sotto Licenza Creative Commons 2.5

domenica 8 febbraio 2015

Sono ancora vivo!


Quando ieri sera, impegnato nella quotidiana lotta per trovare qualcosa da fare che esulasse dallo studio, sono tornato da queste parti per dare un'occhiata al caro vecchio blog, mi sono reso conto che non scrivevo niente qua sopra da quasi un anno e mezzo.
Quante cose cambiano in un anno e mezzo!
Sono tornato sui banchi di scuola dopo quasi un decennio e tra nuove amicizie, impegni lavorativi e tanto, tanto studio (si, certo, come no) il tempo da dedicare alla scrittura è stato davvero poco.
E quello da dedicare al blog praticamente nullo!

Ad ogni modo le cose vanno piuttosto bene! Sono abbastanza in pari con gli esami, la media non è malaccio e ho appena risolto il più grosso problema che mi affiggeva ultimamente: trovare la scusa definitiva per non studiare, quella scusa che mi eviterà di inventarne di nuove ogni giorno da qui al prossimo appello. E quella scusa è proprio qui, inutilizzata da un anno e mezzo (nel quale ho comunque continuato a pagare il dominio, non si sa bene per quale motivo).

Per prima cosa ho deciso di fare le pulizie di primavera: nuova grafica (la giusta scusa per far volare una intera giornata) e nuovo nome (MichaelBeatrice.net era fin troppo autocelebrativo: rimarrà solo come nome di dominio).
Di quando in quando tornerò a pubblicare pensieri sparsi, roba immonda da spacciare per poesia e forse qualche nuovo ebook, ma spero soprattutto di tornare ai miei racconti.
Qualcosa ho buttato giù in questo anno e mezzo, ma c'è ancora molto lavoro da fare,
E il folletto della "non voglia di studiare" che ho dentro non chiedeva davvero di meglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons

Beatrice è il cognome è distribuito sotto Licenza Creative Commons 2.5

Rilasciato sotto licenza
Creative Commons CC BY-NC-ND 2.5 IT

Copyright © 2010-2017 Michael Beatrice
MichaelBeatrice.net: Beatrice è il cognome

Post Recenti

recentposts

Random

randomposts